TRATTAMENTI SARAK

TRICOPIGMENTAZIONE (UOMO/DONNA)

La soluzione sicura e definitiva che si prende cura della tua calvizia senza dover ricorre ad un trapianto chirurgico!

TRICOPIGMENTAZIONE

Il trattamento prevede sempre una consulenza gratuita con il cliente per valutare lo stato della cute,le aree da trattare e fornire tutte le informazioni necessarie.
Solitamente si eseguono da 1 a 4 sedute fino all’ottenimento del risultato specifico desiderato. Al fine delle sedute sarà compresa un’ulteriore seduta di ritocco.

TRATTAMENTO 1 ZONA

400
  • Durata 1/2 ore a zona

TRATTAMENTO 3 ZONE

1000
  • Durata 1/2 ore a zona

LA TRICOPIGMENTAZIONE

La tricopigmentazione è una tecnica paramedicale ufficialmente riconosciuta che consente di risolvere in modo efficace problemi di calvizie e non solo.
Definita come una metodologia di micropigmentazione specifica del cuoio capelluto in grado di riprodurre la presenza realistica del capello. Il trattamento viene effettuato con l’ausilio di micro aghi che depositano gli specifici pigmenti nella cute, riassorbibili e reversibili. Introdotti in uno strato superficiale del derma a differenza del tatuaggio classico dove il pigmento viene depositato in profondità.
Il trattamento viene utilizzato, oltre che per risolvere problemi di perdite di capelli e diradamenti, alopecia anche per la copertura di cicatrici.

Solitamente si eseguono da 1 a 4 sedute fino all’ottenimento del risultato specifico desiderato. Alla fine delle sedute sarà compresa un’ulteriore seduta di ritocco.
Il trattamento prevede sempre una consulenza gratuita con il cliente per valutare lo stato della cute, le aree da trattare e fornire tutte le informazioni necessarie.

EFFETTI

Rasato: riproduzione di un effetto rasato quasi indistinguibile dal resto dei capelli. Ideale soprattutto per chi porta i capelli rasati e chi è affetto da alopecia totale.

Densità: ricreare una chioma più folta con un effetto riempitivo, un infoltimento, riducendo la visibilità del cuoio capelluto. Utilizzato su capelli medio/lunghi sia per uomo che per donna.

Copertura cicatrici: ricreare la presenza del capello che sulle cicatrici è assente, ottenendo il miglior effetto con i capelli rasati. Il trattamento deve essere effettuato su cicatrici in ottimo stato di guarigione.

VANTAGGI

Effetto realistico e naturale della presenza del capello

Stabilità dell’effetto nel tempo

Reversibilità nell’arco di 12/24 mesi

Metodologia paramedicale approvata dai tricologi medici e chirurghi

Tecnica non chirurgica e non invasiva

Non richiede cure particolari

Permette di svolgere le attività di tutti i giorni senza limitazioni

CONTATTAMI

Telefonami o compila il form per prenotare un appuntamento o semplicemente chiedere informazioni.
TELEFONO: +39 349 6900115