CONSULENZA ALIMENTARE

UNA VERA E PROPRIA EDUCAZIONE ALIMENTARE

Vengono definiti gli obiettivi da raggiungere per ritrovare la propria forma fisica e stare bene con se stessi!

CONSULENZA ALIMENTARE

Una consulenza ha lo scopo di fornire una vera e propria educazione alimentare ai clienti che potremmo definire nello specifico “processo informativo ed educativo per mezzo del quale si persegue il generale miglioramento dello stato di nutrizione degli individui, attraverso la promozione di adeguate abitudini alimentari, l’eliminazione dei comportamenti alimentari scorretti, l’utilizzazione di manipolazioni più igieniche degli alimenti ed un efficiente utilizzo delle risorse alimentari”.

CONSULENZA ALIMENTARE

50
  • Durata 1 ora

PIANO ALLENAMENTO

50
  • Su richiesta

MODALITA' E OBIETTIVI

Nel programma della consulenza è previsto un colloquio iniziale con il cliente dove si cercano di comprendere le sue abitudini alimentari e lo stile di vita. Vengono definiti gli obiettivi da raggiungere per ritrovare la propria forma fisica e stare bene con se stessi, ritrovare energia e imparare a prendersi cura di sé.

LA FIDUCIA

È importante che si instauri tra le parti un rapporto di fiducia e stima arrivando così al traguardo insieme e mantenere i risultati costanti nel tempo.

Ricordo a tutti i clienti che il cibo cura corpo e mente..”siamo ciò che mangiamo”

LA PROVA PLICOMETRICA

Durante la consulenza verrà eseguita una prova plicometrica per la misurazione specifica di massa magra e massa grassa. In questo modo sarà possibile stilare un percorso studiato su misura per il cliente, un vero programma alimentare,fornendo anche alcune ricette per un’alimentazione sana e bilanciata e per colmare eventuali squilibri.

CONTATTAMI

Telefonami o compila il form per prenotare un appuntamento o semplicemente chiedere informazioni.
TELEFONO: +39 349 6900115